Ban per Afk

Da quando assentarsi dal pc è vietato?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Darkleg©
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A quanto mi risulta il mio personaggio Darkleg è stato bannato per 24h con la motivazione di afk farm. Partendo dal principio che ne essere afk ne farmare sia una violazione a nessuna regola del server, ritengo il ban se non eccessivo almeno un po' ingiusto. Il regolamento non parla in nessuna sua parte di regole che giustifichino il ban se non il non aver risposto a un eventuale richiesta di controllo, cosa che mi risulta non sia avvenuta. Ammetto di essermi assentato dal pc e di aver lasciato il personaggio a farmare, ma da regolamento non violo nessuna regola non utilizzando nessun tipo di programma esterno (se non una molletta sul mouse) e nessun bug essendo tutto in regola e nel rispetto del game vanilla. Per finire potete anche non sbannarmi, 24 ore non sono tante, ma nel caso ci siano novità sul piano di regolamento che al momento non sono state pubblicate, richiedo la pubblicazione per rendere aggiornato e cosciente ogni giocatore del server :P
     
    Top
    .
  2. Reekard
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il ban è di un solo giorno per darti la possibilità di tornare a giocare al più presto poiché l'infrazione non è delle più gravi, tuttavia sappi che il farming AFK è incluso nel 'sistemi' di cui si parla al punto 2.2a del regolamento generale.
     
    Top
    .
1 replies since 7/10/2017, 15:22   24 views
  Share  
.