Abilitiamo il pvp nelle città
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Sono favorevole all'idea di CasualEttori, Il pvp deve essere abilitato!
    57.14%
    4
  • Sono contrario all'idea di CasualEttori, Il pvp nelle città deve essere stabilito dal sindaco
    42.86%
    3
Guests cannot vote (Voters: 7)

Abilitiamo il pvp nelle città

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. CasualEttori
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti sono CasualEttori, oggi volevo proporre di abilitare il pvp in tutte le città e non mettere un comando per attivare o disabilitare il pvp, in modo da creare dei raid nel server, tutto per rendere l' esperienza ancora più piacevole :rolleyes: :rolleyes: (ovviamente il pvp abilitato solo tra player di un altra città e non della stessa città) evidentemente non mi sono spiegato bene, visto che al momento non mi vengono le giuste parole per descrivere faccio un esempio: Nella città "Nero" c'è player 1 e player 2 / Nella città "Bianca" c'è player3 e player4/ ora se player3 vuole attaccare player1 può farlo. Ma se player3 vuole attaccare player4 no. Spero si essere stato il più chiaro possibile....
     
    Top
    .
  2. Pupone Fuccia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    dato che io non posso votare, lo scrivo tramite un commento. Per me è si
     
    Top
    .
  3. CasualEttori
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi son dimenticato di aggiungere che per le nuove città propongo di instaurare una protezione che va da 1 sett. a 1 mese. Per dare tempo alle nuove città di armarsi
     
    Top
    .
  4. Reekard
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vediamo i riscontri dell'utenza, dopo di che prenderemo una decisione
     
    Top
    .
  5. korlus2
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sono d' accordo a patto che ci sia la protezione alle città nuove!
     
    Top
    .
  6. Dark_Phoenixx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    per me è no. se i membri di una città non sono attivi la città è sguarnita e altri giocatori possono rubare roba senza uccidere nessuno...
     
    Top
    .
  7. Darkleg©
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dark_Phoenixx @ 29/9/2017, 20:04) 
    per me è no. se i membri di una città non sono attivi la città è sguarnita e altri giocatori possono rubare roba senza uccidere nessuno...

    E' per questo che nel caso sarebbe conveniente stendere un regolamento del tipo: Città con meno di 5 membri non possono essere attaccate, città che coprono meno di 25 plot non possono essere attaccate, città fondate da meno di 2 settimane non possono essere attaccate, ecc.
    Mettendo regole simili si previene l'attacco a città con pochi giocatori, con città piccole, città nuove, ecc., cioè città che non hanno possibilità di difendersi. Per il problema inattivi quello sta al sindaco decidere se buttarli fuori per rientrare nelle regole di protezione o meno. Un altra delle regole potrebbe essere giorni di guerra prestabilita xD
     
    Top
    .
  8. Dark_Phoenixx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per me rimane no. Si potrebbero avere casi di attacchi nelle ore dove una persona con una vita normale non può stare ad un pc.. .
     
    Top
    .
  9. CasualEttori
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Forse non avete capito, quello che io ho proposto è solo un semplice raid, ciò vuol dire che non verranno toccate le città ma soltanto i cittadini... Il raid è semplicemente un attacco di una città verso un altra città. Per fare un esempio possiamo dire che: se io metto il pvp della mia città abilitato gli altri quando vengono possono killarmi... Se nessuno è online Il raid non c'è. Spero di esser stato più chiaro possibile.
     
    Top
    .
  10. dvdcello
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Personalmente sono contrario al pvp SEMPRE attivo per vari motivi già discussi in altre occasioni.
    Tuttavia sono favorevole ad un inserimento di fascia oraria o giorni interi in cui il pvp è attivato per tutti a favorire raid o attacchi improvvisi.
    Parlo solo di Raid perchè la scusa del fare solo pvp per divertimento tra 2 player è facilmente soddisfacibile (parola difficile) nella futura arena pvp del server - arene in town - rtp - wild fuori town.
     
    Top
    .
  11. Distru52
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io sono a favore del pvp perenne nelle town, ma suppongo sia meglio creare dei giorni in cui viene reso attivo, per poter alternare giorni di farming e giorni di raid
     
    Top
    .
10 replies since 25/9/2017, 16:11   119 views
  Share  
.